Menu
menu

 

Simone Civita

Mi  chiamo Simone Civita e sono un poliedrico personaggio che risiede, studia e lavora tra il levante Ligure e Pisa. Sono laureato in Fisica all’università di Genova e attualmente mi sto specializzando in fisica nucleare con applicazione in campo medico a Pisa. Con pura passione artistica porto avanti il progetto musicale “Eris” che nel 2013 è arrivato alla finale regionale del più grande festival di musica emergente europeo. Ho lavorato in diversi ambiti della fotografia da quella di moda a quella sportiva. Dal 2015 collaboro con il regista della Eidos Production nella realizzazione di video pubblicitari.

Nel 2015 sono diventato fotografo ufficiale del campionato italiano Ultraenduro e le mie foto sono state pubblicate in siti e riviste specializzate (tra cui BSC e www.mtb-mag.com). Ecco alcuni scatti.

Dal 2014 collaboro con il marchio MAGIL nel settore della moda. Ho fotografato e impaginato il catalogo della collezione fall/winter 2015-16 ed ho curato interamente il lookbook spring/summer 2016 e fall/winter 2016-17 spring/summer 2018.

Sono disponibile per lavori freelance tra cui come fotografo per matrimoni (qui potete trovare una raccolta degli ultimi scatti a matrimoni).

Puoi contattarmi via email a Simone.Civita@gmail.com o telefonicamente al 3936127943